News
miniatura
Bollettino di servizio Cypres 2
01/02/2013 - 21:34:58

CYPRES 2 - Bollettino di Servizio - 31 Gennaio 2013 Data di emissione: 31 Gen 2013
Bollettino numero: C2 0113
Identificazione: CYPRES 2 prodotte febbraio 2009 a dicembre 2012 (02/2009 - 12/2012).
Conformità: Indispensabile prima di ogni salto
Background: Airtec GmbH & Co. KG è venuta a conoscenza di un piccolo numero di CYPRES 2 che si bloccano. Sebbene l'unità indicata "0" (o l'impostazione selezionata DZ) sul display, non sono operative. Numerose ricerche indicano che questa situazione è estremamente rara e tende a verificarsi durante il ripiegamento, in particolare su superfici non conduttrici come la plastica, nylon o zone coperte.
Bassa umidità, accumulo di elettricità statica e cambi di condizioni ambientali sono tutti fattori che possono contribuire alla differenza statica.
Inoltre, è stato collegato a questo fenomeno, un' attivazione, dopo che il materiale era stato appoggiato sul telo di ripiegamento.
Azioni da intraprendere: Prima di ogni salto, durante il controllo del materiale pre-imbarco (dopo che l' AAD CYPRES è stata accesa), eseguire il seguente test: Fare una volta clic sul pulsante di controllo dell' unità di controllo, e controllare se la luce rossa del LED lampeggia.
Un flash indica che l'unità funziona correttamente.
Se il LED rosso non lampeggia, ripetere la procedura per conferma.
SE L'AAD' NON RISPONDE, NON E' SICURA PER IL SALTO IN QUANTO RISULTA ESSERE BLOCCATA.
In questo caso, contattare Airtec GmbH & Co. KG o SSK Industries, Inc. per istruzioni per organizzare la riparazione, o per avere una CYPRES 2 in prestito.
Risoluzione: Le CYPRES 2 unità prodotte dopo il 1 gennaio 2013 contengono un aggiornamento per evitare che questa situazione che si verifica. Tutte le CYPRES 2 mandate in revisione o in riparazione riceveranno l'aggiornamento.
Dopo che la CYPRES 2 ha ricevuto l'aggiornamento, la procedura sopra descritta (fare clic sul pulsante di controllo ogni controllo pre imbarco) non sarà più necessaria.
Ulteriori dettagli tecnici: La ragione per cui solo sono interessate le unità prodotte durante l'intervallo sopra descritto è che il produttore ha sostituito un componente su un microcircuito interno ASIC (che è qualcosa come un processore) ad uno di livello superiore.
Prima di accettare la sostituzione di questo componente, Airtec ha atteso un periodo di 13 mesi di valutazione. Ha effettuato prove di laboratorio e sperimentazioni sul campo a 151 unità CYPRES senza eventi o anomalie.
Il componente sostitutivo è entrato nella produzione CYPRES nel febbraio 2009.
Autorità: Helmut Cloth Airtec GmbH & Co. KG Sistemi di sicurezza Mittelstrasse 69 33181 Bad Wunnenberg, Germania Tel: +49 2953-9899-0 Fax: +49 2953-1293 info@cypres.cc

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BOLLETTINO